.

L'Empoli si inserisce su mister D'Aversa. Che ha però un accordo di massima con il Cesena

di Claudia Marrone
Fonte: Niccolò Ceccarini

La scorsa settimana sembrava essere stata quella decisiva per il futuro del Cesena, che, dopo l'addio con Mimmo Toscano (non ancora ufficializzato, ma il trainer ha un accordo con il Catania), aveva sciolto le riserve circa la panchina: il prescelto, ambito per altro anche dal Bari, era Roberto D'Aversa. Un interessamento che, come avevamo riportato, si era poi concretizzato con tanto di incontro tra le parti e accordo raggiunto: contratto annuale con opzione per la stagione successiva.

Il classico nero su bianco, la firma, per intendersi, non era però stato ancora apposto, e in merito a questo ci sono ora diversi interrogativi. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, D'Aversa è stato contattato dall'Empoli, che potrebbe cambiare le carte in tavola: la scelta sul futuro spetta adesso all'allenatore che, al netto dell'accordo di massima con i romagnoli, ascolterà la proposta dei toscani e valuterà il tutto.

Quel che c'è di certo, è che D'Aversa tornerà in pista, dopo l'avventura con il Lecce terminata lo scorso 11 marzo, quando fu esonerato dopo la sconfitta interna contro l'Hellas Verona, che lasciava la formazione giallorossa salentina al quindicesimo posto in classifica, con un solo punto di margine dalla zona retrocessione. Una partita, quella contro i veronesi, costata doppiamente cara al tecnico, espulso a partita conclusa per aver dato una testata al giocatore avversario Thomas Henry.


Altre notizie