.

L'agente di Bianco: "Felicissimo di Monza ma credevo potesse rimanere alla Fiorentina"

di Dimitri Conti
Fonte: Niccolò Ceccarini

Giuseppe Galli, agente del centrocampista Alessandro Bianco che è passato dalla Fiorentina al Monza nell'ultima ora del calciomercato estivo, ha parlato dall'Hotel Sheraton di Milano - sede del mercato - a Tuttomercatoweb.com: "Siamo contenti, il ragazzo è contentissimo di avere la possibilità di riabbracciare il mister dell’anno scorso. Siamo grati alla Fiorentina per averci dato la possibilità di fare questo prestito secco e a Galliani, che ha fatto di tutto per farlo giocare al Monza."

Sulla prossima stagione al Monza: "Non si sente inferiore a nessuno. Va bene così, per lui sarà un anno importantissimo. Farà di tutto per fare bene. È un giocatore che poi tornerà alla Fiorentina, quindi questa esperienza in A è importante sia per il giocatore sia per la società viola."

Sulla possibilità di rimanere in maglia viola: "Ero convinto che potesse rimanere a Firenze. Credo che Alessandro farà un’annata importante."

Sulle altre pretendenti: "Sul giocatore c’era una squadra che gioca in Champions che ha fatto richiesta, e anche altre, quindi il giocatore ha avuto molti estimatori."


Altre notizie