.

Kempes: "Lautaro al livello di Haaland e Mbappé? Vero. Dybala-Roma, non ci sono solo i soldi"

di Ivan Cardia

Lautaro Martinez al livello di Erling Haaland e Kylian Mbappé? L'argentino ne parlò, dopo la conquista dello scudetto con la maglia dell'Inter, in un'intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Raggiunto a sua volta dal quotidiano in rosa, Mario Kempes, icona del calcio albiceleste, dà ragione al bomber e capitano della formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi: "Ha ragione. Di nove così ne trovi pochi, è al tavolo dei migliori. È bello che abbia scelto di legarsi alla sua squadra, sentirsi felici in un posto fa tutta la differenza del mondo: non si decide solo per i soldi, è anche il cuore che comanda".

Nel corso dell'intervista, Kempes ha parlato anche di altri argentini. A partire da Paulo Dybala, che dopo il corteggiamento dall'Arabia Saudita ha deciso di rimanere a Roma: "Nel calcio non esistono solo i soldi, è bellissimo che abbia prevalso la sua passione. E magari anche l'amore per la nazionale, che forse avrebbe perso".

Ultimo passaggio su Nico Gonzalez, trasferitosi questa estate dalla Fiorentina alla Juventus: "In Argentina avrà più spazio, non c'è più Di Maria. È arrivato al momento giusto per fare l'ultimo passo in avanti, sarà una bella sfida tra Inter e Juve con lui e Lautaro".


Altre notizie