.

Juventus, Scanavino su Allegri: "Grande fiducia in lui, lavoriamo per ripartire al più presto"

di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla anche del futuro di Massimiliano Allegri: l’accordo tra tecnico e società è quello di aprire il tavolo dei dialoghi per un possibile rinnovo oltre il 2025 soltanto a Champions ottenuta e la crisi recente non ha di certo accelerato questo processo. Proprio in virtù del progetto di natura triennale, è impensabile che l’allenatore toscano possa cominciare la nuova stagione con il contratto a scadenza: o rinnoverà, o le strade si separeranno.

La Juventus è attesa ora dalla doppia semifinale contro la Lazio (andata il 2 aprile allo Stadium, ritorno il 23 all’Olimpico) e dall’eventuale finale del 15 maggio a Roma. "Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati - ha spiegato ieri Scanavino - in questo momento siamo in una fase un po’ complicata. Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo.

Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della finale di Coppa Italia".


Altre notizie