.

Juventus, occhi sull'Albania: anche i bianconeri interessati a Mitaj

di Ivan Cardia

Gli Europei, si sa, sono anche e soprattutto una grande vetrina per il mercato. Di quelle che attraggono i club internazinoali, ma pure quelli italiani. Fari accesi anche sulla gara di questa sera, che vedrà l'Italia esordire nella competizione contro l'Albania. Tra i giocatori da seguire, il difensore, greco ma naturalizzato albanese, Mario Mitaj. Classe 2003 della Lokomotiv Mosca, è finito nelle mire di diversi club della Serie A.

Già accostato a Lazio e Bologna, Mitaj piacerebbe anche alla Juventus. Ne scrive La Stampa, che evidenzia come la dirigenza guidata dal ds Cristiano Giuntoli seguirà con particolare interesse sia la gara di oggi che il successivo percorso del giocatore albanese.

Di Mitaj ha parlato ieri, in conferenza stampa, il ct albanese Silvinho: "Mitaj è un ottimo terzino sinistro: era il mio ruolo ed è un giocatore molto tecnico, l'ho visto crescere nelle Under e l'ho portato con noi. Finora ha fatto molto bene. Mi piacciono entrambi i giocatori, possono crescere molto in Russia come altrove".


Altre notizie