.

Juventus, Nedved: "Inter out dalla Champions? Non mi preoccupa"

di Tommaso Maschio
Fonte: Tuttojuve.com

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved è stato intervistato da Sky Sport prima della sfida con il Bayer Leverkusen: "Novità sì, ma non cambia niente, è una partita di Champions League, noi abbiamo schierato la formazione migliore secondo il momento. Noi abbiamo una rosa di assoluto valore perciò tutti quelli che scenderanno in campo sono in grado di fare una grande partita e vincere la partita di Champions League".

Cosa la incuriosisce di più? Demiral titolare, Cuadrado mezzala?
"Prima voglio vedere grandi motivazioni perché ovviamente la Champions League ti dà grandissime motivazioni, contro un avversario che ovviamente ne ha molte di più di noi, perché si gioca il passaggio del turno, però è una bella prova per tutti quelli che hanno poco spazio e hanno avuto spazio ultimamente".

L'eliminazione dalla Champions dell'Inter può preoccupare un po'? Si concentreranno totalmente sul campionato.
"Non mi preoccupa più di tanto, perché intanto giocheranno in Europa League ed è sempre Europa, dovranno fare bene perché tutte le partite devi affrontarle per vincere. Siccome sei una grande squadra, perciò devi farlo. Stanno tenendo un passo fantastico in campionato, noi non siamo da meno, per cui è un bel campionato, compresa la Lazio e le altre squadre. Secondo me potrebbe rientrare ancora qualcuno".

E' comunque importante capire quali sono le alternative in vista delle partite che contano molto di più.
"Sì, abbiamo una rosa molto valida, molto importante perché abbiamo due titolari in ogni posto. Però è una bella prova per i giocatori giovani come Demiral, come Rabiot, che è già affermato. E' un banco di prova importante, in Germania è sempre difficile giocare, l'avversario ti mette sotto pressione. Sono curioso di vedere tutto, ci sono anche aspettative mie, vogliamo vincere la partita perché abbiamo subito una sconfitta qualche giorno fa e non ci fa piacere perdere due volte di fila".


Altre notizie