.

Juventus, Motta: "Su Vlahovic poste troppe attenzioni. Douglas Luiz e Conceiçao sono forti..."

di Simone Bernabei

Il tecnico della Juventus Thiago Motta, nella conferenza stampa dopo il successo sul Genoa per 3-0, ha parlato anche di diversi singoli della rosa bianconera:

Abbiamo visto Conceiçao e Douglas Luiz che sono entrati bene. Cosa chiede a Douglas?
"Chiedo a tutti la stessa cosa, di giocare a calcio. Douglas è un giocatore forte. Ne abbiamo tanti forti come Conceiçao, Thuram. Ho una rosa di tanti giocatori forti".

Il gol può aiutare Vlahovic anche dal punto di vista mentale?
"Onestamente penso che fate troppa attenzione ad un singolo giocatore. E' stato sempre molto bene. Capisco le aspettative e le esigenze di un attaccante a questo livello. Ma come ho detto dall'inizio, è un leader positivo che aiuta tanto. Sono contento perché ha segnato ma lo sono stato anche quando non lo faceva. Deve migliorare ed essere più connesso con la squadra perché è un giocatore importante in tanti aspetti del nostro gioco. Sta bene e deve continuare a lavorare come sta facendo".

Conceiçao può diventare quel giocatore in grado di spaccare la partita?
"Tutti lo possono fare. Nico è un giocatore importante per noi. La cosa importante è che se giocano 5, 10, 15 o 95 minuti possono e devono aiutare la squadra. Tutti lo hanno fatto".


Altre notizie