.

Juventus, Locatelli: "Thiago Motta maniacale nel lavoro. I nuovi? Tutti forti"

di Tommaso Bonan

In cosa si sente cambiato e migliorato? È questa una delle domande a cui Manuel Locatelli risponde nella lunga intervista a Tuttosport. Il centrocampista classe '98 - giunto al quarto anno con la maglia della Juventus - ha le idee chiare: "Sono maturato tantissimo, come persona e giocatore. In questi tre anni dovevo essere più continuo. Io mi metto sempre in discussione per primo per cui ho un altro anno per migliorarmi. Sono qui tutti i giorni per questo".

Oltre a commentare alcune differenze rispetto al gioco della passata stagione, come ad esempio il fatto di "toccare più palloni", Locatelli ha modo anche di soffermarsi sui nuovi arrivi in maglia bianconera: "Sono tutti forti, per cui non posso dire che uno emerge rispetto agli altri. Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. Da loro lo spirito di voler essere migliori".

Chiusura con l'attuale tecnico bianconero Thiago Motta, con Locatelli che parlando delle differenze rispetto agli allenatori che ha avuto in passato ne sottolinea la personalità fortissima, definendolo anche "un maniacale nel lavoro".


Altre notizie