.

Juventus, day II di visite mediche: Hadzic, Nonge, Daffara e Cerri al JMedical

di Simone Lorini
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis

Sebbene tutta l'attenzione sia calamitata dall'arrivo di Khephren Thuram, oggi è il giorno delle visite mediche di tanti bianconeri, come i giovani Hadzic, Nonge, Daffara e Cerri. Tutti i calciatori si sono mostrati molto disponibili coi tifosi e prima di entrare al JMedicali si sono dedicati agli autografi di rito.

Ieri è stata la volta di Thiago Motta e del suo staff: il tecnico è arrivato in mattinata al JMedical, concedendosi ai tifosi che erano in attesa prima di entrare nella struttura. Non solo, l'italobrasiliano Motta ha firmato diversi autografi e, nel frattempo, è partito il coro 'Chi non salta interista è'. In quei momenti Motta ha continuato a firmare gli autografi senza saltare, quindi senza "ripudiare" il suo passato da nerazzurro. Oggi potrà dirigere il primo allenamento della squadra.

Poi, ai canali ufficiali della Juventus, Thiago Motta ha parlato della sua nuova avventura. "Sono felice, sono contento, mi sono trovato con i tifosi fuori che mi stavano aspettando, c'è tanta gente giovane, mi hanno già trasmesso questa voglia di iniziare la stagione. Di vedere la squadra giocare, mi sono trovato in un posto meraviglioso per poter lavorare. Non ho bisogno di dire che questa squadra è storica, insieme faremo un grandissimo lavoro".


Hadzic, Nonge, Daffara e Cerri

Hadzic, Nonge, Daffara e Cerri

Altre notizie