.

Juve, rivoluzione a centrocampo: priorità Pogba, ma serve anche altro

di Giacomo Iacobellis

Paul Pogba non può bastare. Tuttosport, all'interno delle sue pagine odierne sulla Juventus, dedica spazio come di consueto anche alle strategie di mercato di Fabio Paratici.

Priorità Pogba - Il centrocampista del Manchester United è la priorità assoluta del club, coi bianconeri intenzionati da tempo a fare di tutto per riportarlo a Torino. Ma il suo acquisto non sarebbe certo l'unico a centrocampo. La 'Vecchia Signora" ha infatti bisogno di voltare completamente pagina proprio in quel settore dove tutto nasce e tutto muore, e la sconfitta di Verona ha mandato nuovi chiari segnali.

Tre punti fermi - Il punto fermo resta Miralem Pjanic, al pari dei più giovani Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, mentre serviranno riflessioni sul quasi 33enne Blaise Matuidi e il suo coetaneo Sami Khedira. Senza dimenticare la posizione di Federico Bernardeschi e quella del neo-arrivato Aaron Ramsey... Il reparto, insomma, deve essere rinnovato anche solo per ragioni anagrafiche: a centrocampo la Juve avrà sicuramente molto da fare durante la prossima estate.


Altre notizie