.

Juve, Giuntoli: "Siamo in linea, troppe variabili per pianificare. Con Allegri parliamo di mercato"

di Alessio Piazza

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match con il Torino, gara valida per la 32° giornata della Serie A TIM 2023/2024.

Queste le sue parole:
“Le parole della dirigenza mi lusingano e mi portano a dare sempre di più per questo grande club. Su Manna stiamo cercando di delineare quale possa essere il suo futuro nel rispetto del club. Siamo molto concentrati sul presente. A fine anno ci sarà modo e tempo per capire quale sarà il futuro della Juventus”.

L’idea della società è prendere giocatori da Juve o deve reinvetare tutto?
Con il Mr. parliamo spesso e di tanti calciatori per il futuro. In questo momento non possiamo fare piani in quanto il nostro budget è soggetto a troppe variabili: cessioni, qualificazione in Champions League, etc. Come ogni anno, quando sarà il momento, ci metteremo a valutare il tutto e prenderemo le decisioni migliori".

Di seguito le formazioni ufficiali:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.


Altre notizie