.

Juve, a destra focus su Molina: l'Udinese chiede 30 milioni, c'è anche l'Atletico Madrid

di Ivan Cardia

La Juventus è un cantiere aperto, tra attacco e difesa. E ragiona anche sulle fasce. A destra, i bianconeri puntano Nahuel Molina: classe '98, laterale destro dell'Udinese, difensore più prolifico del massimo campionato italiano in questa stagione, ha convinto la dirigenza della Vecchia Signora.

Tra De Sciglio e Cuadrado. Anche perché, tolto Danilo, sulla fascia destra il rinnovamento è nell'aria. Sia l'italiano che il colombiano hanno il contratto in scadenza: il rinnovo dovrebbe essere più semplice vista l'intesa di massima raggiunta col suo agente qualche settimana fa, ma al momento è tutto congelato, scrive La Gazzetta dello Sport. Complicato, inoltre, il prolungamento dell'ex Milan, per il quale pure si registrano contatti recenti nel tentativo di sbloccare l'impasse.

La richiesta dell'Udinese. E così, appunto, fari su Molina. Da limare c'è la richiesta del club friulano, che secondo la rosea punta a incassare 30 milioni di euro dalla cessione del terzino destro. L'eventuale rinnovo di Cuadrado, per la cronaca, non escluderebbe un'offensiva, ma c'è da superare anche la concorrenza internazionale: su Molina, difatti, si registra il corteggiamento dell'Atletico Madrid.


Altre notizie