.

Jovic e il Milan più vicini all'intesa sul rinnovo. Dalla Spagna: accordo ad un passo

di Simone Bernabei

Il futuro di Luka Jovic è un po' più vicino al Milan, secondo quanto riportato da Relevo. L'attaccante serbo arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina vedrà scadere il proprio accordo coi rossoneri al termine della stagione ma secondo il portale spagnolo le parti potrebbero presto decidere di proseguire insieme.

Complice anche la partenza di Olivier Giroud verso Los Angeles e la necessaria entrata sul mercato dei grandi centravanti europei, il Milan dovrà cambiare il volto del suo attacco e avere Jovic in squadra, soprattutto nel caso in cui i numeri e l'apporto dovessero continuare ad essere questi fino al termine della stagione, potrebbe fare comodo.

Ad oggi il Milan sembra intenzionato a rinnovare il contratto di Jovic e lo stesso ex Real Madrid pare voler proseguire la sua carriera in rossonero. In questa stagione, dopo gli iniziali problemi fisici, Jovic ha dato il proprio contributo in termini di gol, spesso decisivi: dal suo arrivo, sono 8 le reti segnate (con un assist in campionato) nelle 24 presenze complessive fra tutte le competizioni.


Altre notizie