.

Inter, Zanetti: "Felicissimo per Inzaghi, si è capito subito che è una persona di grandi valori"

di Simone Lorini

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato l’ultimo ospite del ciclo di incontri organizzati dal Comune di Piacenza e rivolto ai ragazzi degli istituti superiori. Il vicepresidente dell'Inter parlato anche di un piacentino doc come Simone Inzaghi: "Sono felicissimo per quello che sta vivendo Simone, da quando è arrivato da noi si è capito subito che è una persona di grandi valori - riporta PiacenzaSera.it - con tanta passione per il calcio e tanta cultura del lavoro e insieme al suo staff questo lavoro sta dando i suoi frutti”.

L'ex capitano e leggenda nerazzurra ha poi rievocato una partita giocata al Garilli, quando il Piacenza sfidava l’Inter in Serie A: “Ho un ricordo di una partita a Piacenza, c’era tanto freddo perché il giorno prima aveva nevicato e abbiamo giocato un match con la neve intorno al campo”.

Le parole di ieri di Inzaghi sul futuro:
"L’Inter mi ha dato tanto in questi tre anni - ha detto l'allenatore piacentino - perché abbiamo fatto un grandissimo percorso, siamo cresciuti insieme e tutta la società ha fatto questo lungo percorso. Abbiamo vinto tanto, speriamo di vincere ancora. Io sto bene, ho una società forte alle spalle, è normale che a fine anno ci siederemo a parlare e non ci saranno problemi a continuare questo percorso”.


Altre notizie