.

Inter, primo contatto fra i vertici di Oaktree e la dirigenza Milan: cambiano i rapporti

di Ivan Cardia

Primo contatto con la dirigenza dell'Inter e con i vertici del calcio italiano, ma non solo. Secondo quanto riportato da Il Giorno, i rappresentanti del fondo Oaktree, che ha rilevato la società nerazzurra dopo il mancato rimborso del prestito contratto nel 2021 da parte di Suning, avrebbero avviato le comunicazioni anche con la dirigenza e la proprietà del Milan.

I vertici del fondo conoscono bene Giorgio Furlani, l'attuale amministratore delegato rossonero, e i rapporti tra le proprietà dovrebbero cambiare rispetto al recente passato. Se a livello dirigenziale, col tema dello stadio da affrontare, la collaborazione è sempre stata massima, negli ultimi tempi le relazioni fra Steven Zhang e Gerry Cardinale avevano invece vissuto fasi decisamente alterne.

Proprio lo stadio resta un argomento chiavo. A giugno i club aspettano da WeBuild il piano di fattibilità legato alla possibile ristrutturazione di San Siro. Entrambi, come noto, hanno già portato avanti i rispettivi piani B, col Milan che ha già acquisito i terreni per un proprio impianto a San Donato Milanese e l'Inter che ha prorogato l'esclusiva sui terreni della famiglia Cabassi a Rozzano.


Altre notizie