.

Inter, ora l'Atletico. Arnautovic e Carlos Augusto ko: domani esami strumentali

di Ivan Cardia

Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto. I due si sono fermati nel corso della vittoria conquistata dall'Inter in casa del Bologna: rispettivamente, risentimento muscolare al flessore della coscia destra per il centravanti austriaco e affaticamento al polpaccio della gamba destra per il laterale ex Monza.

Domani esami strumentali. Dopo una prima valutazione clinica, lo staff medico dell'Inter ha deciso che saranno necessari - a differenza di quanto accaduto di recente per esempio nel caso di Frattesi - esami strumentali per entrambi: avverranno nella giornata di domani.

A Madrid non ci saranno. Premesso che l'ultima parola spetterà ovviamente ai già citati esami, pare da escludere la presenza dei due nella squadra a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Madrid, dove mercoledì l'Inter difenderà in casa dell'Atletico l'1-0 conquistato a San Siro nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Non ci sarà sicuramente Arnautovic, l'infortunato che più preoccupa dei due e che potrebbe anche dover aspettare la fine della sosta per tornare in campo. Ma allo stesso modo è abbastanza complicato, visti i margini temporali ridotti, che possa farcela anche Carlos Augusto, pure se il suo infortunio pare decisamente meno preoccupante. Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.


Altre notizie