.

Inter, niente Bento a gennaio. Pres. Athletico Paranaense: "Non siamo interessati a venderlo"

di Alessio Del Lungo

L'Inter è già sintonizzata sul mercato di gennaio, malgrado ancora manchi poco più di una settimana. Dopo l'infortunio di Juan Cuadrado, la priorità è acquistare un esterno destro e Tajon Buchanan è il prescelto. Non c'è però solo quella casella da riempire per i dirigenti nerazzurri, che saranno attenti a tutte le opportunità che si presenteranno. In attacco è da monitorare la situazione relativa ad Alexis Sanchez, mentre in porta Emil Audero ha finora deluso le attese. Per questo gli occhi di Marotta, Ausilio e Baccin sono sempre vigili su Bento.

Il portiere dell'Athletico Paranaense era già stato seguito in estate, quando l'Inter ingaggiò un vero e proprio duello con il Benfica per lui e Trubin, con l'ucraino finito poi in Portogallo. Ogni discorso relativo a Bento era stato rimandato di un anno e gennaio non sembra essere il mese giusto per riaprire la trattativa.

A confermarlo è stato Mario Celso Petraglia, presidente del club carioca, che interpellato da L'Interista.it su una possibile partenza anticipata dell'estremo difensore, ha risposto in modo netto e chiaro: "Non siamo interessati a venderlo". Possibile che a giugno qualcosa cambi, ma per il momento non sembra che questa pista possa scaldarsi più di tanto. Nel frattempo Simone Inzaghi si gode un super Sommer, che ha già totalizzato 14 clean sheet in 21 partite.


Altre notizie