.

Inter, Mkhitaryan: "Siamo i campioni in carica ma domani non conterà. Concentrati per 90'"

di Simone Lorini

Ospite della tv ufficiale nerazzurra, il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato delle difficoltà della gara alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Lazio: "Secondo me affronteremo una squadra un po’ più forte rispetto a quella affrontata un mese fa, ma anche noi siamo forti, vogliamo dimostrarlo domani sul campo vincendo la partita e andando avanti per poi giocare la finale".

Inter e Lazio segnano tanto nei primi 15 minuti di gioco, sarà una fase fondamentale?
"Non credo, le gare durano 90’ e dobbiamo fare bene per tutto il tempo. Serve essere concentrati e focalizzati per tutta la gara, non sappiamo quello che succederà e servirà dare più del 100%".

Cosa significa arrivare qui da campioni in carica?
"Non ci pensiamo, il fatto che abbiamo vinto l’anno scorso non conterà. Ovviamente noi vogliamo provare a vincere di nuovo, pensiamo alla gara di domani e poi vedremo l’eventuale finale".

Le ultime da casa Inter.
Simone Inzaghi in semifinale dovrebbe schierare la miglior formazione possibile: in difesa Acerbi dovrebbe tornare titolare con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries favorito su Darmian a destra, Dimarco sull’out opposto: in mezzo Frattesi insidia Barella, che è diffidato e in caso di ammonizione salterebbe non la finale ma la prossima di campionato contro la Fiorentina. Il sardo è comunque avanti per giocare con Calhanoglu e Mkhitaryan. Coppia d’attacco Thuram-Lautaro, a meno di sorprese non attese.


Altre notizie