.

Inter, Frattesi sta bene e quindi non farà esami. E col Bologna torna Calhanoglu

di Simone Bernabei

Davide Frattesi, diversamente da quanto filtrato nelle scorse ore, nella giornata di oggi non ha svolto alcun esame strumentale, sintomo che le sue condizioni fisiche non preoccupano lo staff medico dell'Inter dopo la preoccupazione delle scorse ore.

Ulteriori indicazioni arriveranno dopo la seduta pomeridiana di oggi prevista al Suning Training Center, ma al momento il centrocampista sembra in grado di recuperare per la sfida contro il Bologna in campionato. Una partita in cui, spiega Sky Sport, rientrerà anche Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco ha oramai completato il suo percorso di recupero dal problema muscolare e quella contro i rossoblù sarà l'occasione giusta per mettere minuti nelle gambe in vista del ritorno Champions contro l'Atletico Madrid.

"Si è scaldato con tutti gli altri, non si sentiva al massimo e ha dimostrato grandissima maturità nonostante sia giovane. Ieri aveva dato buone sensazioni, ma quando ha cominciato a scaldarsi ha preferito non scaldarsi. Mancano 4 giorni a Bologna e vedremo di portarlo con noi, sperando di recuperare anche Calhanoglu", era stato il pensiero del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dopo il successo contro il Genoa nella serata di lunedì, partita durante la quale lo stesso Frattesi si era fermato durante il riscaldamento a solo scopo precauzionale.


Altre notizie