.

Inter, Bastoni: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo fare il nostro. Non so chi vincerà"

di Niccolò Pasta

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. Ora aspetteremo questa settimana con serenità in attesa di domenica”.

La Nazionale è una ambizione?
“Sì, sicuramente è un obiettivo. Ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini che sapete quanto possono dare. Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”.

Perisic quanto va forte?
“Va sempre forte. Ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse, che magari è quello che fa la differenza (ride, ndr). Poi mi ha detto pane, avocado e tacchino ed era allucinante, ho evitato. È un grande professionista, abbiamo giocato 120 minuti tre giorni fa e oggi stava anche meglio. È un esempio”.

Più sorprendente lei all’Inter o Tonali al Milan?
“Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio. La vittoria finale determinerà tanto. Lo conosco, è un bravo ragazzo, gli voglio bene ma spero inciampino loro”.

Percentuali sulla vittoria dello scudetto?
“Non si sa, ogni partita è complicata. Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro uguale con il Sassuolo, non saprei dire”.


Altre notizie