.

Inter al debutto casalingo: questa sera a San Siro presenti anche i vertici di Oaktree

di Andrea Piras

L'Inter riparte da San Siro. I campioni d'Italia scenderanno in campo davanti al proprio pubblico questa sera per affrontare il Lecce nella seconda giornata di campionato. Una sfida da non sbagliare specialmente dopo le ingenuità commesse al debutto a Marassi contro il Genoa sabato scorso. Obiettivo i primi tre punti stagionali con mister Simone Inzaghi che potrebbe cambiare qualcosa nell'assetto della sua squadra.

Dubbio in difesa per Inzaghi
Uno dei ballottaggi è sicuramente legato alla difesa. Bisseck, autore del fallo di mano che ha generato il rigore del pareggio contro i rossoblù di Gilardino, potrebbe anche partire dalla panchina con Pavard che potrebbe giocare dal primo minuto. Ancora qualche ora di riflessione per l'allenatore che nella giornata di oggi scioglierà definitamente i dubbi. E sempre per il pacchetto arretrato è atteso nelle prossime ore a Milano Palacios, nuovo rinforzo per la squadra campione d'Italia.

Presenti i vertici di Oaktree
E proprio stasera sarà presente a San Siro anche la proprietà nerazzurra. Sono attesi infatti, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i vertici di Oaktree che non vogliono perdersi il debutto stagionale davanti al pubblico amico. Oltre a Katherine Ralph ci saranno anche i tre manager Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori.


Altre notizie