.

Incidente Petrucci, nuovo comunicato della FIP: "Trasferito dalla terapia intensiva"

di Lorenzo Di Benedetto

Nuovo comunicato della federazione italiana pallacanestro in merito alle condizioni di Gianni Petrucci, dopo l'incidente di sabato: "In riferimento all’incidente occorso sabato scorso al presidente Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il decorso del Presidente prosegue senza complicazioni. Nella giornata di oggi il Presidente è stato trasferito dall’Unità di Terapia intensiva al reparto ordinario dell’Ospedale San Camillo di Roma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico".

Le parole di Iervolino.
In seguito all’incidente stradale per Gianni Petrucci, attuale membro del CDA della Salernitana, presidente della Federbasket ed ex presidente del Coni è arrivata una nota ufficiale del patron della Salernitana Danilo Iervolino che sui propri canali social ha scritto: “Tutte le mie preghiere sono per l’amico Gianni Petrucci. Forza Gianni siamo con te”.

Impressionanti le prime immagini dell'incidente avvenuto sabato pomeriggio (con la sua auto è finito in una scarpata nella zona di Valmontone. Resterà al San Camillo di Roma in osservazione,ndr), anche se la FIP ha subito rimarcato con un comunicato che il numero uno del basket italiano non era in pericolo di vita.


Altre notizie