.

In Belgio e Francia sono d'accordo: "Nations League, sorteggio difficile. Sarà durissima"

di Alessio Del Lungo

Sono stati sorteggiati poco fa i gironi di Nations League, con l'Italia che è stata inserita nel gruppo con Belgio, Francia e Israele. Per Spalletti un girone sicuramente non facile, con gli Azzurri che dovranno cercare necessariamente di alzare il livello mostrato nelle ultime uscite.

L'Equipe ha titolato così nella sua versione online: "Sorteggio difficile per i Bleus". All'interno dell'articolo si legge: "Inserita in terza fascia nella Lega A, la squadra francese, allenata dal commissario tecnico Didier Deschamps, affronterà una fase a gironi molto complicata contro Italia, Belgio e Israele. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone". Per RMC Sport addirittura il turno è "durissimo".

In Belgio invece DH scrive: "Sorteggio Nations League: i Diavoli Rossi in un girone difficile contro Italia, Francia e Israele". Nieuwsblad prosegue: "Sorteggio difficile in Nations League: i Diavoli Rossi affrontano Italia, Francia e Israele". All'interno del pezzo invece si legge qualche commento: "Sarà sicuramente una chiamata dura, anche Israele non andrà sottovalutato. La cosa migliore è che il Belgio dia il massimo".

NATIONS LEAGUE - GRUPPO A2
Italia
Belgio
Francia
Israele


Altre notizie