.

Il Venezia ospita la Juve: dopo il ko col Verona momento non semplice per la squadra di Zanetti

di Giuseppe Malaguti

Seconda partita consecutiva tra le mura amiche del Penzo per il Venezia che sabato 11 dicembre alle 18:00 affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra di mister Zanetti, in un momento non semplice, è reduce dal clamoroso 3-4 subito in rimonta contro l’Hellas Verona. Gli arancioneroverdi nella sfida con i bianconeri dovranno fare a meno di Ceccaroni squalificato per un turno, a cui si aggiunge Okereke alle prese con un problema muscolare.
La probabile formazione: Romero confermato tra i pali, la difesa a quattro da destra a sinistra con Ebuehi in luogo di Mazzocchi, Caldara, Svoboda al posto dello squalificato Ceccaroni e Haps che ritrova la maglia da titolare al posto di Molinaro; a centrocampo una linea di tre composta da Crnigoj (tra i migliori con il Verona), Busio in ballottaggio con Vacca per il ruolo di regista, Ampadu che rientra dopo il turno di squalifica, mentre davanti il tridente sarà formato da Aramu, Henry e Johnsen.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti


Altre notizie