.

Il nuovo agente di Schuurs: "Per l'anno prossimo vedremo. Siamo molto grati al Torino"

di Dimitri Conti

Di recente Perr Schuurs, difensore del Torino che è fermo ai box dallo scorso 21 ottobre a causa di un infortunio grave al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo costringerà a saltare praticamente tutta la stagione, ha cambiato agente affidandosi all'agenzia Muy Manero, che in Italia si appoggia a Francesco Miniero.

Quest'ultimo ha parlato del presente e del futuro del difensore olandese classe 1999 ai microfoni di Radio CRC: “Siamo molto contenti che Schuurs si sia unito a noi, è un ragazzo fantastico e speriamo possa rientrare quanto prima. Per il Torino è una grave perdita e contro il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze. Il Napoli non è ancora quello dello scorso anno, ma sembra stia tornando".

L'agente ha poi aggiunto: "Schuurs come sapete è infortunato. Per l’anno prossimo invece, vedremo. Siamo molto grati al Torino perché la società si comporta molto bene con lui. Poi è chiaro che il ragazzo è visionato da tanti club perché si sta mettendo in mostra, ma è molto legato al Torino e al momento pensare ad una squadra X o Y sarebbe sbagliato e direi anche una bugia. Lui vuole tornare quanto prima in campo, poi è vero che il mercato è imprevedibile, ma al momento il ragazzo è concentrato a tornare in campo".


Altre notizie