.

Il Milan ed Emerson Royal più vicini: possibile chiusura dell'affare intorno a 18-20 milioni

di Alessio Del Lungo

Il Milan ed Emerson Royal sono più vicini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Diavolo ha individuato il terzino destro che dovrebbe fare al caso suo. I rossoneri e il Tottenham trattano in maniera proficua, gli inglesi hanno abbassato la loro richiesta, che inizialmente era di 30 milioni. Moncada non ha intenzione di andare oltre i 20, cifra che da Londra dovrebbero accettare. Alla fine l'esborso economico sarà di 18-20 milioni, che il club italiano non ha bisogno di ricavare dal mercato avendo un budget non banale a disposizione.

Intanto giovedì mattina (domani, ndr), attorno alle 11:45, Zlatan Ibrahimovic incontrerà in conferenza stampa i giornalisti, rivela MilanNews.it. Un momento molto importante in questa fase storica del Milan, che dopo la chiusura del ciclo Pioli, dove il dirigente svedese prenderà la parola davanti ai cronisti per rispondere alle domande che tanti si fanno sulla fase programmatica del progetto milanista. Sarà la prima volta che Ibrahimovic parlerà in veste ufficiale di dirigente dopo il suo ritorno in società nel mese di dicembre.

È ipotizzabile che in questa sede verrà annunciato il nome del nuovo allenatore, ovvero Paulo Fonseca. L'evento sarà trasmesso in diretta su YouTube e anche sull'applicazione ufficiale del club rossonero.


Altre notizie