.

Il figlio di Galliani: "Carboni non può tornare all'Inter. Popovic a Napoli? Ha belle doti"

di Dimitri Conti

Gianluca Galliani, imprenditore e figlio di Adriano - amministratore delegato del Monza - nel corso della sua intervista con TV Play si è soffermato anche su due giovanissimi talenti che a giugno vestiranno altre maglie: sono rispettivamente Valentin Carboni e Matija Popovic, attesi da Inter e Napoli.

Sul primo, dice Galliani junior: "Io credo che Carboni abbia potenzialità enormi, ed è un ragazzo intelligente che mi piace tanto. Ha bisogno di esperienza, non può tornare all’Inter ma deve continuare a giocare e a portare avanti un percorso di crescita. Metterlo in un top team ora sarebbe un errore, ma credo proprio che i dirigenti nerazzurri non lo faranno. Il Monza è una squadra che ha competizione e quindi credo che questa stagione gli stia servendo per diventare un giocatore migliore".

Su Popovic, che dal 1° luglio sarà del Napoli, spiega: "Popovic è un ragazzo interessante ma ha bisogno di giocare. Quando si hanno gli occhi addosso non è una cosa positiva perché rovinare i talenti è semplice. Gli servirà continuità, si vede che ha delle doti ma deve crescere tanto e sono sicuro che al Napoli possa fare il giusto percorso".

Per leggere tutte le parole di Gianluca Galliani, basta cliccare qui


Altre notizie