.

#LinusOut, lo Juve Twitter in rivolta: il dj "sparisce" dalla festa per il centenario

di Ivan Cardia

A Torino cresce l'attesa per "Together, a Black & White Show". Il 10 ottobre, al Pala Alpitour, la Juventus festeggerà i 100 anni di proprietà Agnelli, con un maxi-evento. Oltre ai protagonisti del presente bianconero, parteciperanno tantissimi ospiti del passato: da Del Piero a Zidane, passando per Platini, Barzagli, Mandzukic, Marchisio, Conte, Montero e tanti altri. Non sarà della festa, nonostante la sua presenza fosse inizialmente stata annunciata, Linus. Di mezzo, una protesta sui social della tifoseria bianconera.

Ufficialmente, Linus non potrà partecipare per impegni lavorativi: è questa, infatti, la motivazione dietro la mancata presenza del popolare conduttore radiofonico. Notoriamente sostenitore della Juventus ma, appunto, pesantemente attaccato dai suoi "compagni" di tifosi nei giorni scorsi.

Rivolta sui social. In seguito all'annuncio del club, è finito in trend sui social, in particolare su X, l'hashtag #LinusOut. Molti utenti non hanno infatti gradito le posizioni e le dichiarazioni del dj in merito al caso plusvalenze. E così, anche se le motivazioni ufficiali come detto sono altre, difficile pensare che la rivolta non abbia giocato alcun peso nella "sparizione" del suo nome da ogni riferimento all'evento.


Altre notizie