.

Le ultime su Fiorentina-Torino: senza Chiesa scatta l'ora del Cholito

di Luca Bargellini

Fiorentina-Torino sarebbe potuto essere uno scontro diretto per la zona Europa se i viola nelle ultime quattro giornate non avessero raccolto la miseria di due punti. I granata, invece, sono ad un punto dal sesto posto nonostante la sconfitta prima della sosta contro il Bologna.

QUI FIORENTINA - Pezzella è squalificato e Chiesa non sta bene: quella viola sarà dunque una formazione rimaneggiata. Al posto del difensore argentino giocherà sicuramente Vitor Hugo, mentre ci sono dubbi maggiori riguardo la sostituzione del 25. Una possibilità vuole Muriel, Simeone e Mirallas a comporre il tridente, mentre un'altra soluzione vuole Gerson al posto del belga, con uno fra Dabo e Norgaard a completare la mediana assieme a Veretout e Benassi.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkvic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Muriel, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.

QUI TORINO - Ola Aina e N'Koulou sono squalificati e Mazzarri li sostituirà con Moretti e Ansaldi. In attacco probabile maglia da titolare per Zaza a discapito di Iago Falque.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.


Altre notizie