.

Le ultime su Empoli-Napoli: Ancelotti prepara un ampio turn-over

di Marco Conterio

Dopo il ko a testa alta contro la Juventus, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli avrà davanti un altro scoglio difficilissimo: il Napoli di Carlo Ancelotti. Torna dalla squalifica Silvestre, si gioca il posto con Veseli e Maietta, certo di una maglia nei tre dietro è Dell'Orco. Sugli esterni Di Lorenzo e uno tra Pasqual e Pajac, in mediana Krunic, Bennacer e Traoré completeranno il reparto. Attacco confermato Caputo-Farias mentre il Napoli è pronto a stravolgersi per la trasferta toscana. Inamovibile Milik, al suo fianco Ounas più di Mertens. Possibili sorprese sugli esterni: Younes può prendere il posto di Callejon, Verdi potrebbe essere confermato con Zielinski spostato al centro e Fabian Ruiz in panchina. Dietro ballottaggio Luperto-Maksimovic per una maglia al fianco di Koulibaly.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta (Veseli), Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual (Pajac); Caputo, Farias.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto (Maksimovic), Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.


Altre notizie