.

Hellas, fatta per Tavsan: operazione chiusa, domani in Italia. I dettagli

di Lorenzo Di Benedetto

Elayis Tavsan sarà presto un giocatore dell'Hellas Verona, attaccante in arrivo dal Nec Nimegen. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore arriverà domani in Italia per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con il club scaligero, mettendosi subito a disposizione di Marco Baroni. Il club veneto pagherà un milione di euro al NEC come indennizzo, con altri club, come l'Hertha Berlino, che si erano inseriti nella trattativa, ma il calciatore ha mantenuto fede alla promessa fatta all'Hellas e sarà un giocatore gialloblù.

Tavsan in questa stagione ha giocato 10 partite fra campionato e coppa d'Olanda, segnando tre reti e fornendo tre assist, ma solamente nelle ultime settimane è ritornato a essere un titolare, dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per qualche settimana. Curiosità: il NEC ha sempre vinto quando è stato schierato dal primo minuto.

Altre trattative dell'Hellas dopo le tante cessioni.
L'esterno norvegese Osame Sahraoui ha ricevuto una importante offerta del club scaligero, che è in contatto con l'Heerenveen per portarlo subito alla corte di Baroni. Potrebbe essere lo scandinavo l'erede di Ngonge, passato nelle scorse ore al Napoli, mentre è atteso per l'oggi l'arrivo in città di Noslin, che domani farà le visite mediche.


Altre notizie