.

Gudmundsson costa più di 30 milioni? Blazquez non si sbilancia: "Servirà equilibrio..."

di Raimondo De Magistris

Il CEO del Genoa Andres Blazquez nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'CaughtOffside' ha parlato a lungo del futuro di Albert Gudmundsson, seconda punta islandese nel mirino di diversi club: "Abbiamo avuto già diversi interessi su Albert nelle scorse settimane. Abbiamo un rapporto molto stretto con lui, per noi è come una famiglia. Sappiamo quali sono le sue priorità e troveremo un accordo per cederlo o per farlo rimanere".

E ancora: "Abbiamo aumentato in modo significativo il suo stipendio per farci considerare da lui un’opzione, sappiamo che sta bene. Alla fine molto dipende dai suoi obiettivi personali. Si trova benissimo al Genoa, in città ed è uno dei calciatori più amati della squadra. Sarà una decisione personale, vedremo cosa accadrà".

Sulla valutazione di Gudmundsson superiore ai 30 milioni di euro, questo il pensiero di Blazquez: "Dovremo trovare il giusto bilanciamento tra quello che vuole Albert è quello che vogliamo noi. Come per il caso di Radu, non la situazione con il prezzo più alto ma quella che garantisce le migliori condizioni per tutte le parti. Noi non vogliamo imporre niente a nessuno. Abbiamo certamente parlato di un prezzo. Abbiamo avuto l’interesse di almeno tre nelle migliori leghe che hanno espresso l’interesse per Albert, ma non solo per Albert ma per altri calciatori del gruppo".

CLICCA QUI per l'intervista integrale.


Altre notizie