.

Giroud sul suo futuro: "Voglio rimanere al Milan, mi sento molto bene in rossonero"

di Dimitri Conti

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha così commentato lo 0-0 in casa del Tottenham valso ai suoi l'accesso ai quarti di Champions, al microfono di Sport Mediaset: "Per me è tanta roba essere ai quarti di finale con questa squadra, sono molto orgoglioso dei miei compagni. Abbiamo fatto la partita che volevamo, anche se potevamo fare più di un gol abbiamo gestito bene. Loro hanno faticato ad essere pericolosi nella nostra area e le occasioni migliori sono state nostre".

La parata di Maignan vale un gol?
"È stato magnifico, per tutta la partita ha fatto molto bene e per la squadra è importante. Fino alla fine ha mostrato la sua qualità, sapevamo che loro potevano essere sempre pericolosi sulle palle da fermo ed ero un po' incazzato che non avevamo segnato, abbiamo lasciato loro l'opportunità di essere pericolosi ma Magic Mike ha fatto un grande lavoro".

Vuole rimanere al Milan?
"Certo che sì. Mi sento molto bene a Milano, abbiamo fatto una grande stagione nella scorsa e in questa vogliamo fare un bel percorso in Champions. Abbiamo l'opportunità di qualificarci alla prossima edizione ed è un altro obiettivo. Ho fatto tutto per far crescere i giovani e aiutarli, stasera abbiamo mostrato un bello spirito di squadra e grande determinazione oltre che qualità e serenità".


Altre notizie