.

Genoa, Shevchenko: "Un punto che vale tanto. Milan? Ci penserò da domani"

di Dennis Magrì

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, ha analizzato così lo 0-0 con l’Udinese ai microfoni di Dazn: “Il punto guadagnato oggi vale tanto, fuori casa e contro una squadra fisicamente forte e che solitamente segna tanti gol tra le mura amiche. È un pareggio importante. Nel primo tempo abbiamo fatto girare bene il pallone, abbiamo creato tante occasioni. Poi l'Udinese ha alzato il baricentro e noi abbiamo avuto un po' di difficoltà ad uscire. Ma anche nel secondo tempo abbiamo creato qualche occasione. Ho visto compattezza, il nostro primo obiettivo era quello. Sono soddisfatto”.

Come sta gestendo gli impegni ravvicinati con tutti questi infortuni? Conta di recuperare qualcuno?
"Spero di avere quanto prima tutti, sono contento del gruppo perché i calciatori stanno lavorando bene e hanno accettato ciò che vogliamo proporre. Per adesso non credo ci siano rientri immediati, vedremo come procede per Criscito e Destro".

A Vasquez ha detto "parla meno".
"È stato un episodio: quando l'arbitro prende una decisione, non torna indietro. È inutile protestare...".

E la prossima partita... (contro il suo ex Milan, ndr)
"So bene qual è la prossima partita, ma adesso ho bisogno di riposare un po', ci penseremo da domani (sorride, ndr). Sarà sicuramente una bellissima emozione, ma ora sono contento del punto".


Altre notizie