.

Genoa, sfuma Miovski: l'attaccante è a un passo dal Girona. Decisiva la sua volontà

di Alessio Del Lungo

Sembrava essere il Genoa la squadra favorita per l'acquisto di Bojan Miovski, ma il Girona, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha accelerato e ha praticamente trovato l'accordo con l'Aberdeen per un acquisto che costerà agli spagnoli circa 8 milioni di euro. Decisiva la volontà del calciatore, che vuole misurarsi in Champions League.

Il classe '99 nel 2023-2024 ha giocato 53 partite, segnando 26 gol. In questa stagione è già a quota 3 gare, senza però aver ancora trovato il gol. In generale con l'Aberdeen vanta 97 gettoni e 44 gol. In carriera ha vestito anche le maglie dell'MTK Budapest, del Renova, del Bregalnica Stip, del Makedonija, del Qarabag Under 19 e del Rabotnicki.

Genoa, Gilardino predica calma
La partenza di Retegui e la situazione da risolvere di Gudmundsson non preoccupa minimamente il tecnico che, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha predicato "calma e pazienza. Io ho grandissima fiducia nella direzione sportiva ci sono massimo confronto e colloquio, sia per quanto riguarda i ragazzi a disposizione ora sia per quanto riguarda gli innesti per poter rimanere competitivi". La squadra mercato rossoblù è alla ricerca di sostituti. Sono tanti i nomi che sono stati accostati da Krstovic a Simeone passando per Djuric e Pinamonti.


Altre notizie