.

Genoa, Martin: "Gilardino dà molto ai suoi giocatori. A Firenze per fare punti"

di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa per i nostri taccuini, il difensore del Genoa Aaron Martin ha parlato del tecnico rossoblu Alberto Gilardino: "Sono molto contento di lui - ha detto l'esterno del Grifone -. E' un allenatore che anche personalmente dà molto ai suoi giocatori. Abbiamo lavorato bene, stiamo continuando a lavorare bene e questa cosa si riflette sul campo. E lo dimostra il fatto che il Genoa è sempre stato competitivo con tutti gli avversari che ha affrontato e ha conquistato buoni punti".

Durante la chiacchierata poi il calciatore arrivato a giugno a parametro zero dopo l'esperienza al Mainz ha parlato del campionato. Avversario di giornata sarà quella Fiorentina che all'andata si è imposta per 4-1 a Marassi con il Genoa che non ha disputato una buona prova. Adesso ci sarà la possibilità di poter dimostrare il vero valore di una squadra che ha saputo mettere in difficoltà le big del nostro campionato.

E in vista del match del "Franchi" che si disputerà lunedì alle 18.30, l'esterno ha commentato: "La Fiorentina è una buona squadra, li abbiamo affrontati alla prima giornata dove abbiamo un po' sofferto. Al ritorno vogliamo fare una partita da Genoa e provare a portare a casa più punti possibili".


Altre notizie