.

Genoa-Inter, l'analisi di Marelli: "Qualcosa da rivedere nelle decisioni, braccio di Bisseck troppo largo"

di Ivan Cardia

Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha analizzato i principali episodi da moviola di Genoa-Inter, terminata 2-2: "Partita non facilissima per Feliciani, che ha concluso con 32 falli fischiati. Nel secondo tempo è salito il livello agonistico ed è stata tenuta abbastanza bene a livello tecnico, nelle decisioni qualcosa da rivedere.

Il primo episodio è un calcio di rigore assegnato per contatto fra Badelj e Thuram. In presa diretta c'era qualche dubbio ma sembrava potesse essere giusta la decisione di Feliciani: rivisto si nota l'errore dell'arbitro, perché Badelj anticipa l'attaccante dell'Inter. Giustamente viene rivista la decisione, annullato il rigore e assegnato calcio di punizione al Genoa.

Nel secondo tempo ci sono stati altri due episodi: il primo è il calcio di rigore assegnato, sempre con OFR, per un tocco di braccio di Bisseck sfuggito a Feliciani. Il tocco è molto evidente, il giocatore ha sfiorato il pallone con la testa e si può pensare all'autogiocata, ma non conta nulla: il braccio è molto largo e aumenta il volte corporeo. Anche se ci fosse stato colpo di testa, non sarebbe stata autogiocata.".


Altre notizie