.

Genoa, Ballardini: "Questa è una bella prestazione che ci spinge a fare sempre meglio"

di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Bologna, il tecnico rossoblu Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Genoa Channel: "Il Genoa ha fatto una buona partita. E' partito bene poi dopo ci sono anche gli avversari però il Genoa ha fatto una buona partita".

Cosa le è piaciuto di più e dove migliorare?
"A me è piaciuto l'atteggiamento. La partita svolta per tre quarti molto bene, con personalità. Alla fine abbiamo un po' sofferto, dovevamo essere più bravi e più lucidi. Ma questa è una bella prestazione che ci spinge a fare sempre meglio".

Genoa sempre in partita?
"Abbiamo un atteggiamento giusto, abbiamo dei ragazzi che vogliono fare del loro meglio anche se ci sono delle grandissime difficoltà da superare".

Destro?
"Ha fatto una grande partita. Questo è il segnale dello spirito che ha la squadra. Però bisogna che siamo un po' più bravi tutti e soprattutto capire che questa è una squadra nata da poco con delle lacune che cerca di limare".

Cosa vi resta di questa gara e come si affronta il Verona?
"Ci resta la prestazione, l'atteggiamento e la voglia di fare sempre la partita. Ora abbiamo un'altra partita difficilissima contro una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata davanti al Genoa e il Genoa negli ultimi anni ha sofferto. Questa è la nostra realtà".


Altre notizie