.

Gasperini: "Peccato per il pesante ko, ma l'Atalanta ne uscirà più forte"

di Tommaso Bonan

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro commentando il pesante ko subito in Champions League (5-1) per mano del Manchester City: "Abbiamo affrontato una squadra forte, non solo per noi ma per tante altre squadre. Bisogna prendere il buono di questa partita, che non è poco. Peccato per il risultato pesante, c'è dispiacere per come si era messa la partita all'inizio".

Il City visto da vicino? "Ha velocità e tecnica importantissime, una squadra con giocatori che sbagliano poco. Sarebbe stata comunque dura tenere. Diciamo che siamo andati sotto troppo facilmente".

Cosa salvare dal pesante 5-1? "Abbiamo messo tante cose buone. E' giusto che l'Atalanta giochi per quello che è capace di fare e migliorare il proprio livello. Queste partite ti danno una dimensione sulla quale poter alzare il tuo livello".

Una parola per i tifosi al seguito? "Straordinari, hanno interpretato nel modo migliore questa Champions. Da questa competizione usciremo tutti più forti".


Altre notizie