.

Frosinone, Di Francesco: "Ci auguriamo di ripartire. Dobbiamo ritrovare spensieratezza"

di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match contro il Cagliari, valido per la 21^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12.30, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Le sue dichiarazioni: "Ci auguriamo che possa essere la partita della ripartenza, dopo delle prestazioni meno convincenti delle altre. Abbiamo lavorato cercando di ricreare quella positività e quella spensieratezza che ci ha portato a ottenere risultati. Questi giovani talvolta hanno bisogno di rinforzi, per capire quanto sia importante il ostro obiettivo che è la salvezza. Zortea? Mi è sempre piaciuto e, non avendo terzini, menomale che è arrivato. Ho adattato giocatori di altri ruoli, ben venga il suo arrivo".

La 21^ giornata di Serie A ha già mandato in scena due partite, ovvero Roma-Verona e Udinese-Milan. Alle 18.00 di ieri De Rossi ha esordito con una vittoria sulla panchina giallorossa, superando per 2-1 gli scaligeri. Alle 20.45 successo last minute dei rossoneri, sotto 2-1 fino a dieci minuti dalla fine e poi capaci di rimontare con le reti di Jovic e Okafor.

Il programma prosegue nel pomeriggio: alle 15.00 l’Empoli riceve il Monza sperando che l’esordio in panchina di Davide Nicola - chiamato al posto dell'esonerato Andreazzoli - sia vincente, mentre alle 18.00 va in scena l’incontro tra Salernitana e Genoa. Alle 20.45 la Juve - reduce dal brillante 3-0 casalingo contro il Sassuolo - gioca a Lecce, con l’obiettivo di andare al primo posto approfittando dello stop dell’Inter per la Supercoppa.


Altre notizie