.

Fiorentina, tentativo per Djuric: il Monza fa muro. Non vuole cedere l'attaccante

di Alessio Del Lungo

La Fiorentina insegue ancora un attaccante. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club di Rocco Commisso sta valutando l'opzione di acquistare un vice di Moise Kean e per questo ieri avrebbe fatto un sondaggio con il Monza per Milan Djuric. I dirigenti gigliati hanno già avuto contatti con l'agente del bosniaco con cittadinanza italiana, ma i brianzoli hanno fatto sapere che non intendono rinunciare al centravanti.

Prosegue il testa a testa tra Fiorentina e Lazio per Michael Folorunsho del Napoli. Il centrocampista è in uscita dal club azzurro, visto che Antonio Conte non intende puntarci in questa stagione e saltato lo scambio sul tavolo con i viola, che comprendeva Sofyan Amrabat, che andrà però al Fenerbahce, ora serve un'offerta cash per convincere gli azzurri a farlo partire.

Sul progetto Napoli, così s'è espresso ieri in conferenza stampa mister Antonio Conte: "Il mio Napoli è dal primo giorno, da quando ho firmato, nel bene e nel male tecnicamente l'ho sentito subito mio. Non ci sono dubbi. Sto imparando un po' a conoscere l'ambiente, dobbiamo trovare il giusto equilibrio in tutte le cose. Napoli, l'ambiente, il tifoso, non deve lasciarsi trasportare dal momento positivo o negativo, essendo ottimista o negativo, ma deve capire che è iniziato un lavoro su una base che col club ho reputato importante per ricostruire".


Altre notizie