.

Fiorentina, Parisi: "Vinto solo il primo round. Barone sarà felice per il successo"

di Lorenzo Di Benedetto

Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola dopo la vittoria per 1-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Abbiamo fatto una prestazione di grande livello. Sappiamo quanto è importante questa competizione. Oggi abbiamo dato il massimo e il risultato si è visto. I tifosi sono straordinari, ci danno sempre grande mano soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo avuto delle occasioni nitide dove potevamo raddoppiare. Adesso ci aspetta una grande gara di ritorno dove sarà molto dura. L'Atalanta ha grandi giocatori in tutti i reparti. Li conosciamo, giocano uno contro uno, ma noi siamo stati bravi a far girare la gara verso di noi. Questo è solo il primo round, partiamo con un gol di vantaggio, ma andiamo là con i piedi per terra. Non dobbiamo abbassare l'attenzione e andare a Bergamo molto concentrati per vincere".

Una vittoria anche per Joe Barone?
"Sarà molto contento per questa vittoria. Quando viene a mancare una persona, la famiglia e il gruppo si compatta ancora di più. Sappiamo che dall'alto ci vede e noi diamo tutto per lui. Diamo sempre il massimo".

Commisso vi ha telefonato?
"Si, il presidente è sempre presente, ci dà grande forza anche dagli USA".

Ora la Juventus.
"Una vittoria come questa ci dà coraggio. Andiamo là ad affrontare una squadra forte, che ha vissuto momenti difficili ma viene da una grande vittoria con la Lazio. Quindi la troveremo in forma e sarà molto difficile".


Altre notizie