.

Fiorentina, Palladino: "Non riesco a godermi le vittorie, penso sempre alla gara successiva"

di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina in vista del derby di domenica con l'Empoli, il tecnico viola Raffaele Palladino parla anche dello stato d'animo dopo la prima vittoria stagionale:

"Non riesco a godermi le vittorie, appena fischia l'arbitro penso già alla prossima gara. Sono felice per i ragazzi e per l'ambiente per aver conquistato la prima vittoria, vincere aiuta ad affrontare meglio la settimana. Dobbiamo curare ogni singolo dettaglio per continuare la striscia di vittorie. La grigliata è stato un bel momento di condivisione, mi piace che tutti quanti ragionino per il bene della squadra. C'è grande sintonia e stiamo creando qualcosa di molto importante, il gruppo sta diventando sempre più solido".

In settimana affronterete anche il primo impegno europeo:
"Va considerato il doppio impegno, io ho la fortuna di avere una rosa di 23 calciatori di movimento più i portieri. Non c'è nessuno che si sente titolare fisso, ognuno si deve sentir coinvolto. Sono sicuro che alzeremo al livello della squadra, arriveranno tante partite e quindi ci sarà spazio per tutti".


Altre notizie