.

Fiorentina, Odriozola: "Qui farò bene come alla Real Sociedad. Ecco perché il numero 29"

di Giacomo Iacobellis

Alvaro Odriozola, laterale destro appena arrivato dal Real Madrid in prestito secco, ha parlato così al sito ufficiale della Fiorentina: "La verità è che sono molto, molto felice di essere qui, in un club storico come la Fiorentina. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi, giocare, fare una grande stagione e sono sicuro che sarà così. Ne sono assolutamente certo. Ho voglia di conoscere inoltre una città come Firenze, che mi hanno detto essere meravigliosa, di conoscere i nostri tifosi. Sono felice di stare qui".

Conosce già qualche compagno?
"Sì, ho avuto la possibilità di parlare con Callejon che ho avuto la fortuna di conoscere e che considero una persona meravigliosa, oltre che un grande calciatore. Mi ha parlato benissimo sia della città che del club e per questo sono felice di essere qui con tanta voglia di cominciare".

Perché ha scelto il numero 29?
"Il numero 29 è un numero molto speciale per me, perché proprio col 29 ho debuttato con la Real Sociedad, che è il club di San Sebastian, la mia città. Fu una stagione magnifica. In Spagna però si possono scegliere numeri fino al 25 e per questo qua a Firenze ho scelto il 29. Sono sicuro che farò una stagione altrettanto buona".


Altre notizie