.

Fiorentina, il dg Barone guarda avanti: "I conti si faranno come sempre alla fine"

di Tommaso Bonan

"Ho parlato alla squadra con Commisso e con il direttore Pradè. Sono pronti per la partita di domenica contro il Frosinone e il mister sta preparando la gara abbastanza bene: il nostro obiettivo è fare bene domenica". Parla così Joe Barone, dg della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola: "Vogliamo ringraziare tutti i tifosi che seguono ovunque la Fiorentina. Nessuno di noi va in campo per fallire. Ci sono alcuni tifosi che stanno molto vicino alla squadra, bisogna continuare a farlo e i conti si faranno come sempre alla fine".

A che punto è il lavoro della Fiorentina?
"Non dimentichiamoci che la Fiorentina ha una nuova casa (il Viola Park, ndr). Poi in Lega Calcio stiamo lavorando per sistemare i conti e fare in modo che le regole siano uguali per tutti. Speriamo di arrivare presto ad una soluzione".

La situazione stadio?
"Ci sono tanti temi ancora da capire, come l'affitto o la concessione. Oppure cosa significa 22mila posti per il Franchi. Oltre a voler capire la situazione per la stagione 2025/26: noi abbiamo da festeggiare i 100 anni della Fiorentina. La situazione Padovani poi non è abbastanza chiara".


Altre notizie