.

Fiorentina fra campo e mercato. Oggi l'esordio viola di Colpani

di Simone Bernabei

Questa sera alle ore 19 la Fiorentina affronterà un'altra amichevole di stampo europeo contro il Montpellier. Una sfida importante per i viola in ottica inizio della stagione, col tecnico Raffaele Palladino che darà spazio per la prima volta ad Andrea Colpani, giocatore arrivato nei giorni scorsi dal Monza. La sfida sarà giocata all'interno del Viola Park, con lo stadio Curva Fiesole che ospiterà il match davanti agli occhi interessati dei tifosi.

Possibile che il Flaco possa addirittura partire titolare dopo giorni di lavoro personalizzato e con il gruppo, con Palladino che dovrebbe schierarlo dal 1' al fianco di Sottil alle spalle di Moise Kean. A centrocampo Mandragora e Bianco con Dodo e Biraghi sulle corsie esterne, mentre in difesa terzetto formato da Kayode, Pongracic e Ranieri con Terracciano in porta.

Parallelamente la società viola porta avanti le tantissime trattative aperte di mercato: il primo nome resta quello di Albert Gudmundsson, talento del Genoa che sembra sempre più vicino alla maglia viola. Dovesse arrivare l'accordo, ecco che la cessione di Nico Gonzalez potrebbe diventare una realtà, con Juventus e Atalanta sempre interessate all'argentino. Poi, spazio anche al centrocampo, con Tanner Tessmann che resta il primo nome sulla lista nonostante manchino ancora gli accordi per il centrocampista del Venezia.


Altre notizie