.

Fiorentina, Faraoni: "Servirà una gara quasi perfetta, l'Inter può segnare in ogni modo"

di Paolo Lora Lamia

L'esterno della Fiorentina Davide Faraoni ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Inter, valido per la 22^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Le sue dichiarazioni: "Dobbiamo fare una partita quasi perfetta, se non perfetta. L'Inter è tra le squadre più forti del campionato, ha reparti fortissimi e può segnare in ogni modo. Per noi sarà una partita di grande umiltà. Con un gioco veloce, posso andare a chiudere sul secondo palo. Io mi adatto comunque alla squadra".

La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30 con Genoa-Lecce, terminata 2-1. Krstovic illude i salentini, poi rimonta rossoblù con Retegui e Ekuban. Alle ore 15.00, in contemporanea con Monza-Sassuolo, è andato in scena anche lo scontro salvezza tra Verona e Frosinone. Vantaggio per gli scaligeri allo scadere del primo tempo con il rigore di Suslov, poi pareggio ciociaro con Kaio Jorge. Tra brianzoli ed emiliani, invece, hanno vinto i padroni di casa per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato da Colpani. Alle 18.00 si è giocata Lazio-Napoli, terminata 0-0.


Altre notizie