.

Fiorentina, Arthur assente dalla rifinitura in vista del Maccabi Haifa

di Simone Bernabei

Questa mattina la Fiorentina ha svolto la seduta di rifinitura all'interno del Viola Park in vista della sfida di andata degli ottavi di Conference League contro il Maccabi Haifa. Una sgambata prima di partire per Budapest, sede scelta per affrontare gli israeliani in Europa.

Il tecnico Vincenzo Italiano, spiega FirenzeViola, non ha avuto a disposizione il brasiliano Arthur, che è quindi da considerare in dubbio per la sfida di Conference League. Oltre al giocatore di proprietà della Juventus, assenti anche Christensen e Kouame, mentre è rientrato con la squadra Lucas Martinez Quarta dopo i problemi dei giorni scorsi che lo hanno costretto a saltare le sfide contro Lazio e Torino.

Per la sfida contro il Maccabi l'allenatore gigliato ha in programma un'ampia rotazione dei suoi interpreti, con almeno 5-6 giocatori diversi rispetto al campionato: fra i giocatori che dovrebbero partire dal primo minuto ci sono Faraoni, Maxime Lopez, Duncan, Ikoné e pure Nzola che farà così rifiatare il Gallo Belotti, spesso e volentieri utilizzato da titolare dal suo arrivo in riva all'Arno.


Altre notizie