.

ESCLUSIVA TMW - Cappioli: "Roma, con la Dea ricordati della vittoria dell'andata. Cagliari, avanti così"

di Lorenzo Marucci

"Mi aspetto una bella partita, tra due squadre che arrivano da risultati positivi". Domani si gioca Roma-Atalanta e ne parla così a Tuttomercatoweb.com Massimiliano Cappioli, che in carriera ha vestito le maglie di entrambe le formazioni. "L'Atalanta resta una bellissima squadra, la Roma stenta un po' però credo che domani sarà dura anche per i bergamaschi. I tifosi della Roma si aspettano la vittoria. Tra l'altro all'andata i giallorossi giocarono un gran calcio e conquistarono i tre punti".

L'Atalanta ora si è un po' ritrovata?
"Si era spenta, però vedendola anche contro la Samp si sta rilanciando. Per la Roma, se fosse andata ad esempio in modo diverso la partita con la Juve, sarebbe stata non dico da Champions però poteva essere lì a lottare. Dico che probabilmente non sarebbe stata da Champions per il semplice fatto che ha sbagliato tante gare".

Mourinho come va giudicato?
"Bisogna far riferimento alla squadra che ha in mano. Lui dice di non avere i giocatori ideali e allora spero che dopo una bella chiusura di questa stagione, nel prossimo anno possano arrivare grandi campioni. E' chiaro che la delusione c'è, il gioco si vede poco".

Totti nella Roma come lo vedrebbe: è arrivato il momento del suo ritorno?
"E' personaggio di tale spessore che lo vedrei sempre nella Roma"

Da ex cagliaritano come vede invece la squadra di Mazzarri?
"Ora in questo girono di ritorno è una bella sorpresa: lo seguo e sta facendo bene in zona salvezza. Spero continui così, deve stare in A, è l'unica squadra della Sardegna..."


Altre notizie