.

ESCLUSIVA TMW - Brini: "Udinese, Beto può fare ancora meglio. Con Cioffi approccio diverso alle gare"

di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News spazio ad una chiacchierata sull'Udinese insieme a Fabio Brini ex portiere dei friulani. Inizialmente si è parlato di Beto, grande rivelazione. "Sta facendo fare un salto di qualità alla squadra che però deve metterlo in condizione di essere ancor più determinante. Non credo che l'Udinese lo faccia partire a gennaio a meno che non ci sia già un suo sostituto. Trovare uno del suo valore non è semplice"

Cioffi cosa ha portato di nuovo?
"La differenza sta nel fatto che è stata trovata quella determinazione che prima non aveva. Il gioco non è cambiato ma è diverso l'approccio dei giocatori che prima giocavano bene solo il primo o il secondo tempo. Ora giocano sempre con la stessa intensità".

Tra gli altri singoli chi le è piaciuto?
"Deulofeu fa la differenza, ma va messo in condizione di farla. Può giocare in vari ruoli. l'Udinese ha un parco attaccante con cui fare la differenza, ma Cioffi dovrà essere bravo a motivarli, anche quelli che giocano meno. Alla ripresa ci sarà Fiorentina-Udinese e devo fare i complimenti a Italiano, sta lavorando bene e gli manca anche qualche punto. I viola devono stare attenti perchè i friulani non danno punti di riferimento ed è abile a ripartire sulle palle riconquistate".


Altre notizie